Allaccia le cinture: arriva la T-Roc Volkswagen.
Energia, stile, praticità: solo con T-Roc
Dalla sua prima presentazione nel 2017, l’automobile conta oltre un milione di vendite in tutto il mondo. E proprio quest’anno, Volkswagen ha deciso di effettuare un restyling decisamente audace, che punta a rinnovarla fuori e, soprattutto, negli interni.Una personalità decisa, adatta a chi vuole distinguersi. Già dall’esterno, la vettura rivela tutto il suo stile sportivo con i suoi passaruota larghi, il montante posteriore spesso e il lunotto molto inclinato.
Un look unico nel suo genere, unito a un’estrema praticità di guida: il segreto di ogni veicolo d’eccezione. T-Roc Volkswagen è tutto questo e molto altro ancora.
Un’esperienza di viaggio tutta nuova: il restyling interno
Rispetto alla versione precedente, l’abitacolo è stato completamente rivisitato.La plancia è diversa già a partire dai suoi materiali (in tessuto o in similpelle a seconda del modello). Possiede anche un posto di guida molto più comodo, ampi inserti lucidi e colorati e un cruscotto digitale accattivante.
Come per l’ultima generazione di Golf, Tiguan e Polo, l’automobile è dotata dei nuovi comandi a sfioramento del climatizzatore automatico. La leva del cambio ha una forma tutta nuova, così come il volante, con i nuovi sensori capacitivi integrati.
T-Roc Volkswagen è Style, Business, Advanced e Sport
Tutte e quattro le versioni affascinano per le dotazioni sportive e tecnologiche.A partire dalla Style, il modello base a cui però non mancano funzionalità d’avanguardia, come la frenata automatica, il mantenimento di corsia e il cruise control adattivo. Senza dimenticare lo stile unico dei cerchi in lega di 17”.
La Business presenta qualche dotazione in più, come il climatizzatore “Air Care Climatronic” regolabile in modalità bizona e i cerchi in lega di miglior qualità.
Con le versioni Advanced e Sport si sale di categoria: entrambe sono dotate del Digital Cockpit Pro e di fari full LED. La Sport presenta, in più, sospensioni sportive, sterzo progressivo e assetto ribassato di 10mm. Un R-Line pack di tutto punto, che le dona un design ancora più moderno.
Vieni a conoscere la nuova T-Roc Volkswagen all’Open Weekend del 26-27 marzo e prenota la tua versione preferita.
Il nostro staff sarà felice di accoglierti in concessionaria per mostrarti tutti gli incredibili vantaggi di questa incredibile automobile.