L’abbiamo aspettata a lungo e ora è qui. La nuova Polo sbarca a Torino, dopo un restyling che l’ha resa ancora più accattivante e inconfondibile.
Ed è proprio grazie alle sue ineguagliabili caratteristiche che la Polo, arrivata alla sesta generazione, è una delle auto più amate di sempre, con oltre 14 milioni di esemplari venduti dal 1975 a oggi.
Ma quali sono le novità di questo modello appena arrivato alla concessionaria Pastorino?
Design innovativo
La più evidente è il design esterno, totalmente rivisitato. Elementi come il paraurti e il portelloni sono stati trasformati, mentre il sistema luci unisce stile e funzionalità, grazie ai fari a LED Matrix IQ.LIGHT.
Cos’altro contribuisce a creare il carattere deciso di quest’automobile? I fendinebbia e il tetto in colore di contrasto i dettagli decorativi cromati.
All’interno, la nuova Polo presenta tutti i comfort di cui può essere dotata un’automobile di questa levatura, con l’aggiunta di un’ampia gamma di equipaggiamenti:
- Digital Cockpit da 8’’ ad alta risoluzione
- Sistema di climatizzazione
- Radio Composition con ricezione digitale
- Interfaccia Mobile.
Tecnologia del futuro
Il nuovo modello della Polo non trascura la sicurezza, grazie all’IQ Drive Travel Assist. Come funziona?
- rende la guida confortevole in ogni situazione
- mantiene la vettura all’interno della corsia
- controlla la velocità
- calcola la distanza dagli altri veicoli.
Un altro extra disponibile? Il sistema Park Assist, in grado di misurare la lunghezza di un parcheggio solo passandoci davanti, grazie ai nuovi sensori. Con l’avviso di distanza può assisterti e facilitati nelle manovre di parcheggio.
A richiesta è disponibile l’Adaptive Cruise Control per mantenere la distanza dal veicolo che precede e velocità costante preimpostata. Si può integrare con sistema di assistenza in curva.
La Volkswagen Polo a benzina o a metano è disponibile in quattro versioni:
- Polo
- Life
- Style
- R - Line.
Vieni in concessionaria e trova quella più adatta a te.
Vuoi provare a guidare la nuova Polo? Partecipa all’open weekend dedicato: vieni in concessionaria Sabato 23 e Domenica 24 Ottobre, dalle 9 alle 12.30 e poi dalle 15 alle 19. Scopri il futuro dell’automobile.