Nuova Golf si evolve grazie alla tecnologia aggiornata per il futuro e alle innovative motorizzazioni ibride con maggiore autonomia.
Potenza ed efficienza: a te la scelta
Nuova Golf eTSI
Nella versione eTSI con tecnologia Mild-Hybrid, un generatore di avviamento supporta il motore in partenza e a basse velocità. La frenata ed il veleggiamento vengono utilizzati per caricare la batteria agli ioni di litio, contribuendo a ridurre notevolmente il consumo di carburante e le emissioni di CO2.
Nuova Golf eTSI è disponibile in due motorizzazioni: un motore TSI da 1,5 litri con 85 kW o un motore da 1,5 litri con 110 kW, entrambi dotati del cambio a doppia frizione DSG.
Nel motore eTSI con tecnologia Mild-Hybrid, un generatore di avviamento supporta il propulsore durante la partenza e a basse velocità. La frenata ed il veleggiamento vengono utilizzati per caricare la batteria agli ioni di litio, contribuendo a ridurre notevolmente il consumo di carburante e le emissioni di carbonio.
Nuova Golf eHybrid
Nuova Golf sarà disponibile anche in versione ibrida Plug-In1, affiancando un motore elettrico al motore a benzina TSI. Quando la batteria è carica, Nuova Golf eHybrid si avvia in modalità esclusivamente elettrica, producendo zero emissioni locali di anidride carbonica. A seconda della velocità, della modalità di guida e di altri parametri, il motore TSI si accende automaticamente.