Mostra alla tua Golf 8 cosa deve fare
Seleziona brani, impostazioni di sistema o dati del veicolo tramite il sistema di navigazione Discover Pro, disponibile a richiesta, in modo intuitivo e comodo tramite tocco o comandi vocali. Il sistema è costituito da uno schermo da 25,4 cm (10 pollici), materiale cartografico preinstallato1, altoparlanti nella prima e seconda fila di sedili e ricezione radio digitale DAB+. Le porte USB-C (con una capacità di ricarica fino a 45 W) e un'interfaccia per telefono cellulare tramite Bluetooth con funzione di ricarica induttiva e tre anni di utilizzo gratuito dei servizi online We Connect Plus2 completano l'esperienza di infotainment.
1. Germania, Italia, Croazia (in parte), Liechtenstein, Malta (in parte), Austria, Polonia (in parte), San Marino, Svizzera, Slovacchia, Slovenia, Repubblica Ceca, Ungheria, Città del Vaticano. Altro materiale cartografico e ulteriori aggiornamenti disponibili alla pagina www.volkswagen.de base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero, (p.es. tasse di roaming).
2. Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da We Connect è necessario disporre di un account Volkswagen ID e accedere a We Connect con nome utente e password. Inoltre, deve essere concluso online un contratto separato We Connect o We Connect Plus con Volkswagen AG. Per We Connect Plus, hai a disposizione 90 giorni dalla consegna del veicolo per registrare il veicolo con l’App ”Volkswagen We Connect” (disponibile su App Store e Google Play Store) e per utilizzare i servizi per l’intera durata del periodo gratuito concordato. L’utilizzo dei servizi online di We Connect è possibile grazie ad una connessione Internet integrata. I relativi costi dei dati sostenuti in Europa sono a carico di Volkswagen AG nell’ambito della copertura della rete, ad eccezione dei servizi ”Streaming & Internet” nonché di singole In-Car App. Per l’utilizzo di questi servizi è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia esterno ”Cubic Telecom” che possono essere utilizzati nella zona di copertura di numerosi Paesi europei. Per i prezzi e i Paesi supportati, visita https://vw cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare la web radio e il Media Streaming mediante un dispositivo mobile (p.es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Il ricevimento di pacchetti di dati da Internet, può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero, (p.es. tasse di roaming). Per utilizzare l’App gratuita We Connect, è necessario un idoneo smartphone con sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o separato tra lei e il suo gestore di telefonia mobile. Per quanto riguarda la disponibilità dei singoli servizi We Connect e We Connect Plus descritta nei singoli pacchetti, essi possono variare a seconda del Paese. I servizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità e possono essere soggetti a modifiche del contenuto lungo tutta la durata del contratto. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.connect.volkswagen-we.com e presso il tuo centro di assistenza Volkswagen. Per informazioni sulle condizioni tariffarie di rete mobile, contatta il tuo gestore di telefonia mobile.