Pastorino BusinessÈ un partner affidabile che ti garantisce ogni giorno il massimo della professionalità e tutta l'assistenza per il tuo lavoro. Taxi, Scuole Guida, Agenti di commercio, PMI e Professionisti: qualunque sia la tua attività quotidiana, il nostro team di specialisti è in grado di offrire soluzioni su misura e trovare la formula migliore per rispondere alle tue esigenze di mobilità.




  • Costi certi e pianificabili
    Offriamo soluzioni di noleggio che includono un pacchetto completo di servizi personalizzabili in base alle diverse esigenze di mobilità.

  • Nessun immobilizzo di capitale
    Il canone mensile per tutta la durata del contratto, da 12 a 72 mesi, comprende anche il finanziamento del veicolo.

  • Consulenza
    Un team di professionisti qualificati che mettono a disposizione le loro competenze nell’ottimizzazione dei costi di gestione di flotte auto o dei singoli veicoli.

  • Azzeramento di tempo e risorse
    La gestione del veicolo e di tutte le pratiche amministrative è a nostro carico.

  • Customer Service
    Un servizio di assistenza dedicato per rispondere a ogni necessità e soddisfare tutte le esigenze.

Con il suo specialista Massimo Pastore è in grado di offrire ai Clienti Business ed ai clienti con Grande Flotte, soluzioni personalizzate complete: acquisto diretto, leasing finanziario o noleggio a lungo termine, normative fiscali e finanziarie, estensioni di garanzia, pacchetti di manutenzione, assicurazioni, Progetto Valore Volkswagen. Analizzi la sua maggior convenienza con i nostri specialisti business.
Entro i 20 km dal centro specializzato Service Flotte, non c'è da preoccuparsi di nulla: il Service Partner ritira l'auto e la riconsegna a intervento concluso in un luogo preventivamente concordato.
Se lo si desidera è possibile essere accompagnati in un luogo concordato entro un raggio di 20 km dal centro specializzato Service Flotte.
Se la vettura deve fermarsi un po' è a disposizione un'auto sostitutiva direttamente presso l'officina specializzata Service Flotte, in modo da evitare ulteriori trasferimenti e perdite di tempo. Il servizio non è valido per le auto ad uso speciale (ad es. taxi, scuole guida, auto mediche).
Il traino presso il centro di assistenza Volkswagen più vicino diminuisce al massimo il disagio garantendo un servizio tempestivo ed efficiente.
Per gli interventi straordinari è prevista un'attesa massima di tre giorni dal contatto telefonico.
Un hotspot gratuito per l'accesso a Internet è a disposizione nell'area di attesa dedicata.
Un'area dedicata e attrezzata per poter proseguire il proprio business durante l'intervento d'officina.
Il contatto con ogni cliente Business è seguito da personale Service formato e specializzato in ambito Flotte.
Un SMS avvisa tempestivamente il cliente quando la vettura è pronta per essere ritirata.
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